Naviga in questa discussione:
1 Utenti anonimi
valle dell'inferno |
||
|---|---|---|
|
Matricola
![]()
Utenti registrati Messaggi:
12
![]() |
ciao a tutti
mi sn iscritto da poco al sito e volevo delle informazioni sulla valle dell'inferno,cm arrivarci se ci sn particolari regolamenti e se vale la pena
Inviato: 8/3 21:21
|
|
|
|
||
Re: valle dell'inferno |
||
|---|---|---|
|
SuperGuru
![]()
Utenti registrati Staff Messaggi:
758
![]() |
Anche se questo argomento si ripete via via nel tempo, per arrivarci si può passare o dall'Acquaborra o dal ristorante lo Strettoio. A livello di catture purtroppo negli ultimi anni la situazione è andata piano piano precipitando e ad oggi (sono quasi 20 anni che ci faccio carpfishing anche se negli ultimi 2 mi sono per così dire sdato) credo che abbia inciso molto la forte presenza dei siluri. Ci sono regolameni molto rigidi inquanto è un'oasi: le auto devono essere parcheggiate al ponte nell'apposita area e non si potrebbero percorrere le strade secondarie anche se molti lo fanno ma a proprio rischio e pericolo (io ci ho preso due verbali), inoltre la notte ad oggi non si può ancora fare anche se dovevano fare una deroga. Valuta un po' te ma credo ci siano molti tratti più interessanti in Arno soprattutto la zona da Figline a Firenze.
Inviato: 9/3 9:14
|
|
Trasferisci
|
||
||
|---|---|---|
|
Matricola
![]()
Utenti registrati Messaggi:
12
![]() |
grazie x info,di quel tratto di fiume che mi hai citato che zone mi consicgli?nn conosco i posti ho sempre pescato nelle cave lungo il tevere e a montedoglio x ora e mi tira molto l'arno e un po che voglio andarci ma nn conosco i posti,ci sn belle carpe in quelle zone?e difficile da affrontare l'arno?si puo fare anche la notte?
Inviato: 9/3 13:33
|
|
Trasferisci
|
||
||
|---|---|---|
|
SuperGuru
![]()